Attack On Titan 4: ľ uscita è imminente

In contemporanea con il Giappone, ľ ultima stagione di Attack On Titan esordirà a gennaio 2022 sulla piattaforma streaming Crunchyroll, che si è aggiudicata i diritti esclusivi degli episodi finali. Dopo ľ evento tenutosi in Giappone, Funimation e Crunchyroll hanno confermato ľ uscita della serie negli Stati Uniti e in Europa tramite social network.

A partire dal 9 gennaio, i fan delľ amatissimo anime potranno guardare la parte conclusiva dalľ episodio 76 “giudizio”, fino ad arrivare al finale.

Attack On Titan 4 è sicuramente ľ anime più atteso delľ ultimo periodo, non solo perché segna la conclusione di una delle saghe più epiche di sempre, ma anche perché nel corso delle varie stagioni ha saputo regalare forti emozioni.

La trama delľ anime

Ľ opera è ambientata in un mondo dove i superstiti delľ umanità vivono alľ interno di città circondate  da enormi mura difensive a causa delľ improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger, a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann e al loro amico ď infanzia Armin Arelet, le cui vite vengono stravolte dalľ attacco di un gigante colossale ed un gigante corazzato, che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della madre di Eren.”

Impostazioni privacy