Tutto quello che hai sempre cercato su Film, Serie TV e Anime!

HomeAnime e Cartoni AnimatiRecensione episodio finale What if...?

Recensione episodio finale What if…?

Il giuramento infranto

Eccoci ritrovati ancora una volta con ľ ultima recensione della serie animata What If…?

Prima di iniziare la recensione, vi comunico anticipatamente che settimana prossima faremo uscire la recensione dell’ acclamata serie animata “Rick e Morty”, in attesa delľ attesissima quinta stagione.

Come sempre, vi ricordo che la recensione sarà suddivisa in una parte NON SPOILER e in una SPOILER. Detto questo, vi auguro una buona lettura.

Recensione NO SPOILER What If…? Episodio 9

Anche per questa serie è arrivata la sua conclusione, che non ha affatto deluso le aspettative di noi fan.

Ľ azione non manca e le animazioni risultano perfette, proprio come nei precedenti episodi. Sono presenti anche molti colpi di scena (molto prevedibili) e ogni personaggio ha avuto una conclusione degna di nota.

Ľ episodio viene concluso con una scena dopo I titoli di coda che, personalmente, mi ha deluso abbastanza, ma ve ne parlerò nel dettaglio nella parte spoiler.

Tutto sommato, ľ episodio mi è piaciuto e ho apprezzato tanto che ogni personaggio ha avuto una conclusione del suo arco narrativo.

 

Recensione SPOILER What If…? Episodio 9

Per scongiurare ľ avanzata di Ultron, ľ Osservatore decide di unire tutti i protagonisti dei precedenti episodi per formare i Guardiani Del Multiverso.

La trama si infittisce e i nostri eroi riescono ad infettare il corpo di Ultron con il virus di Zola. Qui assistiamo al tradimento di Killmonger che acquisisce tutte le gemme delľ infinito.

Zola, ormai nel corpo di Ultron, ingaggia uno scontro con il nuovo re del Wakanda per rubare a sua volta le gemme, ma si scopre che era tutto un piano delľ Osservatore. I due traditori vengono intrappolati in un universo tascabile controllato dal Doctor Strange Supremo.

Gli eroi fanno ritorno nei loro rispettivi universi, ma Natasha viene mandata in un universo differente, visto che nel suo tutti sono morti.

Ora arriviamo alla scena post credit, che vede come protagonista Captain Carter che ritrova ľ Hydra Stomper con qualcuno al suo interno.

Conclusioni

Gli autori potevano sicuramente fare molto di più per rendere What If ancora più memorabile, ma tutto sommato la serie mi è piaciuta davvero tanto. Sicuramente non è la migliore serie marvel, ma sono tanti i momenti in cui mi sono divertito ed emozionato. Consigliata al 100%

 

Rispondi

- Advertisement -Link al gruppo di A tutto Streaming

GLI ULTIMI ARTICOLI

Cobra Kai con l’ultima stagione tiriamo la corda

Cobra Kai è una di quelle serie TV Netflix che i malinconici degli anni '90 stavano aspettando ma arrivati alla Stagione 5 mi sembra...

Belle – Recensione

Un viaggio alla scoperta di se stessi Suzu (interpretata da Kaho Nakamura) è una ragazza di diciassette anni (orfana di madre) che vive insieme al...

Top 5 personaggi più forti di Attack on Titan

Siamo ormai alle fasi finali di Attack on Titan, e ad aprile uscirà l'ultimo episodio dell'anime (in attesa di un annuncio per un eventuale...

Il catalogo Funimation acquisito da Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato ufficialmente ľacquisto del catalogo anime Funimation e, come dichiarato dalla piattaforma, il servizio garantirà un servizio completo per tutti i fan....

Serie Marvel Netflix in arrivo su Disney Plus

Daredevil e le sue serie spin-off sono state eliminate definitivamente dalla piattaforma Netflix il mese scorso e, giustamente, tutti i fan si sono domandati...

LE CATEGORIE

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.