Top 5 personaggi più forti di Attack on Titan

Siamo ormai alle fasi finali di Attack on Titan, e ad aprile uscirà l’ultimo episodio dell’anime (in attesa di un annuncio per un eventuale film conclusivo, in quanto la seconda parte della quarta e ultima stagione, non coprirà l’intero arco finale).

Oggi vogliamo mostrarvi la nostra personale classifica dei 5 personaggi più forti, quindi per chi fosse in pari con l’anime e non seguisse la sua controparte fumettistica, DOVRÀ FERMARSI ALLA PRIMA POSIZIONE, saltando la “menzione d’onore“!

DETTO CIÒ, BUONA LETTURA!

 


5) Reiner Braun (Gigante Corazzato)

Reiner fin da subito si è dimostrato un ragazzo problematico, con una “doppia personalità” che ha iniziato a sviluppare durante la vita dentro le mura di Paradis. Lo scontro con Eren lo ha portato a dubitare delle sue azioni, sul suo obiettivo, diventando così un soldato senza un reale scopo per combattere.

Nella quarta stagione, dopo il tentativo fallito di suicidio, trova una valida ragione per combattere: salvare le persone che ama, inclusi i suoi amici e la sua famiglia.

 


4) Mikasa Ackerman

Mikasa è sempre stata una ragazza emotiva, fin dal primo episodio, soprattutto se si tratta di salvare Eren, il suo amato.

Di sangue “speciale”, il suo DNA ha la caratteristica di salvare sempre le persone della famiglia Reale, e ciò, probabilmente, l’ha portata a diventare una delle più forti combattenti di Attack on Titan.

 


3) Eren Yeager (Gigante d’Attacco)

Eren è il protagonista della nostra (amata) storia, e se vi chiedete come mai non è nel primo posto della classifica, lo scoprirete solo proseguendo con la lettura!

Il suo Gigante d’Attacco, passato da Grisha Yeager, è stato il mezzo che ha permesso ad Eren di attuare la sua vendetta contro i giganti, nemici assoluti del genere umano. Le sue doti combattive gli hanno permesso di evolversi, scoprendo poteri nascosti e sorprendenti.

 


2) Levi Ackerman

Anche lui di famiglia Ackerman (protettore dei Reali), Levi è in assoluto il combattente umano più forte e risoluto tra tutti.

Addestrato fin da bambino, Levi è sempre stato 5 passi avanti ai suoi compagni soldati, dimostrando capacità di combattimento elevate.

Da solo, è in grado di uccidere anche 10 giganti, fallendo però innumerevoli volte nell’uccidere Zeke, ossia il Gigante Bestia.

 


1) Eren Yeager e Zeke(Gigante Fondatore Fuso)

Eren e Zeke uniti insieme dal potere della grande Ymir, prima ad ottenere il Gigante Fondatore, e a dare origine all’era dei giganti.

Questa forma è quasi onnipotente, in quanto è in grado di controllare i giganti (tranne gli attuali portatori dei Giganti Originali), e comunicare con il passato, presente e futuro. La sua forma fisica è dovuto all’unione di due corpi, ma di cui Eren ha il pieno controllo.

 


ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA LETTO IL MANGA!

PROSEGUITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.

 


0) Eren Yeager (Gigante Fondatore Perfetto)

Il finale del manga rivela la forma finale di Eren Yeager, il Gigante Fondatore Perfetto.

Fisicamente come il Gigante Colossale, ma mantenendo tutti i poteri del Fondatore, con l’eccezione che può muoversi e combattere.

Questa forma viene utilizzato durante il combattimento finale contro Armin, il quale ne esce vittorioso con l’aiuto di Mikasa, la quale pone fine alla grande guerra tagliando la testa di Eren, terminando così per sempre l’era dei giganti.

 


 

SEGUITECI SUI NOSTRI SOCIAL!

Impostazioni privacy