10 frasi celebri di Iron Man che lo hanno reso famoso

Quali sono le 10 frasi celebri di Iron Man che hanno reso famoso il personaggio?

Iron Man è uno dei personaggi più iconici della Marvel Comics, con una personalità carismatica e un’armatura tecnologicamente avanzata. Il personaggio è stato amato dai fan per decenni e le sue battute sono diventate famose in tutto il mondo. Ecco le 10 frasi più celebri di Iron Man:

Sono Iron Man” – Tony Stark dice questa frase alla fine del film del 2008, rivelando al mondo la sua vera identità.

Genio, miliardario, playboy, filantropo” – questa frase, che compare nella scena di apertura di “The Avengers”, descrive la personalità di Tony Stark.

Ho visto te nudo, non voglio mai più vederti nudo” – questa battuta viene detta da Tony Stark a Bruce Banner in “Avengers: Age of Ultron”.

Sai di cosa ha bisogno un eroe? Di una birra” – Tony Stark pronuncia questa frase in “Iron Man 2” mentre beve con Rhodey.

L’amore è perduto solo quando uno di noi lo lascia andare” – Tony Stark dice questa frase a Pepper Potts in “Iron Man 3”.

Il sacrificio di uno, per il bene di molti” – questa frase viene detta da Tony Stark prima di sacrificarsi in “Avengers: Endgame”.

La tua eccessiva fiducia in un universo di scarsità non è una garanzia di intelligenza” – questa battuta viene detta da Tony Stark a Thor in “The Avengers”.

Se vuoi essere un supereroe, devi avere un po’ di fegato” – Tony Stark dice questa frase a Peter Parker in “Spider-Man: Homecoming”.

Non penso che ci sia niente di più importante della pace” – Tony Stark dice questa frase in “Iron Man”.

Non importa chi sei dietro la maschera, sei comunque un eroe” – Tony Stark dice questa frase a Peter Parker in “Spider-Man: Homecoming”.

Speriamo che queste frasi celebri di Iron Man ti abbiano fatto sorridere o riflettere sul personaggio. Continua a seguirci per altre curiosità sui supereroi e il loro mondo! Seguici anche sul nostro canale Youtube dedicato ai Videogiochi e se ti sei perso i 5 cavalieri dello Zodiaco più forti di sempre, recupera subito l’articolo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy