Tutto quello che hai sempre cercato su Film, Serie TV e Anime!

HomeFilmAnalisi teaser trailer Spiderman No Way Home

Analisi teaser trailer Spiderman No Way Home

Dopo mesi e mesi di leak ininterrotti, finalmente abbiamo tra le mani il teaser del nuovo film di spiderman e sembra che buona parte dei leak siano stati confermati.

Sony ha deciso di mostrare ľ attesissimo trailer durante il CinemaCon, lasciando tutti i fan a bocca aperta per la presenza del dottor Octopus di Molina, andando praticamente a confermare la presenza di Tobey Maguire. Come se non bastasse, nel trailer sentiamo ľ iconica risata del Goblin di William Dafoe e vediamo la stessa bomba che usa nel primo film di spiderman.

Ma le citazioni ai villain di Spiderman non si fermano qui: possiamo ammirare in due frame i fulmini gialli tipici di Electro, accompagnati da una montagna di sabbia riconducibile a Sandman.

Questo teaser però è altrettanto misterioso e, attraverso delle mie teorie personali, proverò a rispondere alle innumerevoli domande che ci siamo posti guardandolo.

Chi è il sesto membro dei Sinistri 6?

Ormai è chiaro come il Sole che i villain principali saranno loro, ma ci sono ancora molti dubbi sulla possibile formazione del gruppo.

Per ora conosciamo soltanto cinque membri dei Sinistri 6, ovvero: Goblin, Electro, Dottor Octopus, Sandman e quasi sicuramente Lizard. Io a questa domanda ho dato due possibili risposte: la prima, e forse quella più ovvia, è che il sesto membro dei Sinistri 6 sia il Rhino che compare nel finale di The Amazing Spiderman 2; la seconda è che nel film compaia una variante malvagia del Dottor Strange, che riunisce in un’unica squadra i più potenti nemici delľ Uomo Ragno, creando appunto i Sinistri 6.

Non credo affatto che il film andrà a parare su quest’ultima teoria, però una prova a favore della mia tesi è che lo Stregone Supremo non sembra per niente lui nel trailer, è decisamente troppo strano.

Ho pensato anche a un possibile coinvolgimento di Martin Li, alias Mister Negative, visto che compare il F.E.A.S.T., che è un’associazione benefica creata da lui, ma in nessun leak fanno riferimento a questo personaggio. Per saperne di più dobbiamo aspettare il final trailer, purtroppo.

Chi è ľ avvocato di Peter?

Per molti, ormai è scontata la presenza di Charlie Cox nella pellicola come avvocato di Peter. È un anno che girano leak che annunciano la sua presenza e moltissimi fan pensano addirittura che compaia alľ inizio del trailer, durante ľ interrogatorio di Peter.

Ma un indizio in particolare ha messo in suggestione moltissimi fan: alľ ultimo minuto Charlie Cox ha dovuto disdire la sua partecipazione al Celebrity Fan Fest indicando come motivazione “dei cambiamenti last minute nella programmazione delle riprese” proprio quando sono in corso i reshoot di No way Home.

Opinioni personali

Ormai mi stupirei di più se nel film Tobey Maguire ed Andrew Garfield non dovessero comparire, quindi è più che scontata la loro presenza nel film. No Way Home sembra essere il film più ambizioso di Spiderman e noi dello staff di A Tutto Streaming non vediamo ľ ora di saperne di più!

1 COMMENTO

Rispondi

- Advertisement -Link al gruppo di A tutto Streaming

GLI ULTIMI ARTICOLI

Cobra Kai con l’ultima stagione tiriamo la corda

Cobra Kai è una di quelle serie TV Netflix che i malinconici degli anni '90 stavano aspettando ma arrivati alla Stagione 5 mi sembra...

Belle – Recensione

Un viaggio alla scoperta di se stessi Suzu (interpretata da Kaho Nakamura) è una ragazza di diciassette anni (orfana di madre) che vive insieme al...

Top 5 personaggi più forti di Attack on Titan

Siamo ormai alle fasi finali di Attack on Titan, e ad aprile uscirà l'ultimo episodio dell'anime (in attesa di un annuncio per un eventuale...

Il catalogo Funimation acquisito da Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato ufficialmente ľacquisto del catalogo anime Funimation e, come dichiarato dalla piattaforma, il servizio garantirà un servizio completo per tutti i fan....

Serie Marvel Netflix in arrivo su Disney Plus

Daredevil e le sue serie spin-off sono state eliminate definitivamente dalla piattaforma Netflix il mese scorso e, giustamente, tutti i fan si sono domandati...

LE CATEGORIE

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.