Doctor Strange 2: un trailer folle!

In occasione del Super Bawl 2022, i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer ufficiale del secondo capitolo dello Stregone Supremo. Già avevamo visto un teaser del film durante le scene post credits di No Way Home, ma questo è decisamente più interessante e folle!

Dal trailer si evince che gli eventi di No Way Home, in cui Strange apre per sbaglio il Multiverso, avranno delle conseguenze importanti in questo secondo capitolo. Lo Stregone dovrà rimediare ai propri errori e non solo: le sue varianti causeranno innumerevoli problemi. Non è molto chiaro se la variante malvagia che vediamo nel trailer sia quella vista in What If, ma non è un segreto che compariranno alcuni personaggi della serie animata Marvel. Nel poster, per esempio, vediamo lo scudo di Captain Carter.

Gli Illuminati saranno nel film?

Ad un certo punto nel trailer vediamo una figura misteriosa, che sembra essere proprio il Professore X in compagnia di altre figure altrettanto avvolte nel mistero. Ormai non servono altre conferme per sapere che questo gruppo sarà presente nel film.

Qua sotto trovate il trailer:

Impostazioni privacy