Doctor Strange Multiverse of Madness: primo sguardo a Defenders Strange

IL MULTIVERSO DELLA FOLLIA É VICINO

Ora che il 2022 é arrivato, il primo film MCU che vedremo in sala sarà proprio Doctor Strange: Multiverse of Madness (o multiverso della follia per noi italiani), e come per Spider-Man No Way Home, anche questo film non é esente dai leak.

In questi giorni, la famosa catena di action figure Marvel Legends, ha rilasciato (erroneamente?) Il primo sguardo ufficiale a Defenders Strange. Come potete vedere dall’immagine, che si trova in fondo all’articolo, noterete come sia il costume, che la capigliatura siano completamente diverse da quelle della nostra controparte dell’MCU.

Che provenga direttamente dai fumetti? Per chi non lo sapesse infatti, la serie Netflix Marvel’s Defenders, é stata presa d’ispirazione alla sua controparte fumettistica, dove per l’appunto, Strange é membro. Solo il tempo potrà darci una spiegazione, e nel frattempo, non rimane che fare delle speculazioni.


 

Nel cast di Doctor Strange Multiverse of Madness troviamo: Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen e Xochitl Gomez.

Ecco di seguito la sinossi:

“La porta del Multiverso, piena di mistero e follia, è aperta.

 

 

 

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex neurochirurgo e mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato il più pericoloso, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”. Per ripristinare un Mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo e alla potente Scarlet Witch , Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero Universo che non può più essere affrontata solo dal loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’Universo assomiglia esattamente a Doctor Strange…

 

Il regista Sam Raimi, che ha espresso una visione narrativa del Mondo unica, affascinerà con una scala travolgente e un’esperienza visiva senza precedenti che trascenderà il Tempo e lo Spazio!”

 

Impostazioni privacy