The Batman: Pattinson parla di un’eventuale sequel

Ľ uscita di the Batman è sempre più vicina ed è innegabile il nostro interesse su questa pellicola. Dai trailer si evince il tono decisamente più dark e horror, cosa che ci affascina molto perché un Batman così non lo abbiamo mai visto. E anche se Pattinson inizialmente non convinceva granché, ci siamo dovuti ricredere dai trailer e dalle foto uscite. Noi abbiamo una gran fiducia su questo film e confidiamo sulla buona riuscita.

Le parole di Pattinson su un’eventuale sequel

Nei giorni scorsi, ľ attore è stato intervistato da Den of Geek e ha rivelato il suo interesse nel realizzare una pellicola in cui Batman affronta la Corte dei Gufi. Ecco le sue parole: “Mi piacerebbe fare qualcosa con la Corte dei Gufi. Ci sono elementi in The Batman che sono un po’ horror e secondo me quella è una cosa piuttosto nuova per Batman.”

La Corte Dei Gufi è un gruppo criminale nato recentemente, nel 2011, e ha tirato le fila di Gotham City da prima che Batman nascesse. Questa società segreta rapisce e fa il lavaggio del cervello ad ex circensi e li utilizza come esecutori materiali dei loro piani. Loro sono i cosiddetti “Artigli”.

Qua sotto trovate ľ ultimo spot uscito:

 

Impostazioni privacy