Tom Holland vorrebe realizzare un film su Jak and Dexter

Tom Holland, diventato famoso per il ruolo iconico di Spiderman, nelľ ultimo periodo è sulla cresta delľ onda non solo per No Way home, ma anche per il film di Uncharted in cui interpreta il protagonista, Nathan Drake. Ľ attore britannico ha sempre espresso il suo interesse per questo film, essendo un fan della famosa saga videoludica targata Naughty Dog. Ora vorrebbe recitare nei panni di Jak in un ipotetico adattamento cinematografico di Jak and daxter, grande assente nella scena videoludica da molti anni.

La richiesta particolare di Tom Holland

“Mi piacerebbe realizzare un film di Jak & Dexter e io vestirei i panni di Jak, ma lo farei realizzare ad A24, così da renderlo molto strano e oscuro. Vorrei realizzare una sorta di versione live-action assurda di Jak & Daxter.” Ecco le parole esatte delľ attore, che vorrebbe includere nel progetto la casa di distribuzione e produzione indipendente A24.

Nulla di tutto ciò è ufficiale e sono soltanto parole e idee del famoso attore, che sicuramente non porteranno a nulla di concreto. Dobbiamo ammettere che ľ ipotetico progetto è molto ambizioso e originale.

 

Impostazioni privacy