All’ombra del mistero: Unseen, la Serie TV Sudafricana che Svela le Verità Nascoste

Unseen: la serie sudafricana dal passato misterioso

La serie inizia con un interrogatorio la cui protagonista è Zenzi, una donna finita nei guai a causa di molte vicissitudini che ci mostrerà durante la serie.

Zenzi è una donna piena di dolore, solitudine, sensi di colpa e disperazione, tutti sentimenti che la spingono al limite fino a trasformarla in un’assassina.

La donna subisce continuamente molestie sessuali dal suo padrone di casa che minaccia di sbatterla fuori di casa se non sottostà alle sue viscide richieste.

Finalmente arriva il giorno in cui suo marito, Max, uscirà dal carcere nel quale è entrato addossandosi colpe non sue, ma al momento della liberazione lui non c’è e gli agenti dicono alla donna che il marito è uscito ore prima.

Nessuno però sa dove sia e nessuno lo ha visto.

La donna si sente ancora più sola e vulnerabile e non ricevendo alcun aiuto dalla polizia, inizia ad indagare da sola.

Il suo primo omicidio è per difesa personale, dal secondo però tutto cambia fino al punto di venire persino assoldata da un’organizzazione criminale di cui il marito in passato ha fatto parte, per il suo “talento” nell’uccidere rimanendo inosservata.

La donna e il marito avevano anche un figlio e nel quarto episodio si scoprirà cosa gli è successo…

L’unico che aiuterà la donna nella sua impresa sarà un suo conoscente, un noto scrittore che continuerà ad aiutarla anche quando scoprirà la verità su Zenzi.

Preparatevi perchè il finale vi lascerà col fiato sospeso ed un atroce dubbio.

Non perderti il nostro articolo “Kuma Kuma Kuma Bear: l’anime che mescola avventura, comicità e abbracci”

 

 

Impostazioni privacy