Un motivo per guardare How I Met Your Mother

Volete un buon motivo per iniziare a guardare How I Met Your Mother?

Ve ne potrei dare milioni, ma per doverose ragioni mi limiterò: se volete divertirvi, emozionare e sognare How I Met Your Mother è la serie che fa per voi.

Dalla prima fino alľ ultima puntata questi tre stati ď animo vi accompagneranno senza sosta.

Non per caso è stata definita ľ erede di Friends (un’altra famosissima serie tv degli anni ’80), detto questo, vi rassicuro che non sarà presente nessuno spoiler, quindi per chi la sta ancora guardando o vorrebbe iniziarla può tranquillamente leggere la nostra recensione.

RECENSIONE HOW I MET YOUR MOTHER

La scrittura brillante e geniale della serie, la rende davvero indimenticabile e difficilmente vi annoierete guardando un episodio.

La serie racconta le vicende che hanno portato il protagonista, Ted, a conoscere la madre dei suoi figli.

Assieme al protagonista troviamo un gruppo di amici affiatato, che accompagna Ted tra mille avventure, fino al tanto agognato giorno in cui quest’ultimo ha conosciuto la donna della sua vita. Fin da subito, mi sono affezionato ai protagonisti e la cosa più bella e appassionante è che i rapporti tra i vari personaggi si evolvono e maturano con il passare degli episodi, non risultando mai banali.

Non dimenticherò mai i momenti strappalacrime, presenti soprattutto verso il finale, oppure le esilaranti gag con il dongiovanni Barney, o i continui momenti da sognatore incallito di Ted e ľ (im)perfetta coppia di Marshall e Lily.

Pochissime serie tv mi hanno preso così tanto come How I met Your Mother

Il successo della serie è dovuto, come detto prima, alla scrittura invidiabile che la contraddistingue, capace addirittura di riprendere a distanza di tempo eventi accaduti in passato.

La serie va avanti tra interessi amorosi, avventure di una sola notte, malinconia di giorni passati, sbronze fra amici e giornate passate al bar, insomma la vita che farebbe qualsiasi ventenne.

Ma la serie resta in ogni sua stagione interessante e piena di lezioni di vita. Tra ľ altro sono uno dei pochi che considera il finale perfetto e coerente con tutte le altre stagioni.

In conclusione, se siete abbonati a Netflix e non avete ancora visto questo capolavoro di serie tv, rimediate immediatamente.

Impostazioni privacy