Tutto quello che hai sempre cercato su Film, Serie TV e Anime!

HomeFilmCome finisce Harry Potter?

Come finisce Harry Potter?

Come finisce Harry Potter e la sua saga durata 9 anni?

Prima di tutto, come ben sappiamo il capitolo finale della saga di Harry Potter viene spezzato in 2 Film distinti, ma sempre di finale stiamo parlando.

Siamo nel bel mezzo della battaglia finale, Hogwarts è invasa da mangiamorte, lupi mannari, mostri e chi più ne ha più ne metta.

Neville uccide Nagini, che comunque dopo aver visto Animali Fantastici mi rattrista, ma ciao ciao altro Horcrux in un gesto epico a rallenty dove ti sembra di vedere 300 nei momenti caldi.

Voldemort uccide Harry Potter, che muore…ma risorge, dal momento che era l’ultimo Horcrux creato per sbaglio da Voldemort la fatidica notte in cui uccise i suoi genitori, quindi ha un 1UP sulle vite e dopo una chiacchierata con Albus Silente ( che ricordiamo essere morto per mano di Piton per preservare l’innocenza di Draco Malfoy ) in una stazione tutta bianca, Harry fa ritorno nel bosco davanti alla scuola per lanciarsi nella lotta.

A questo punto Harry Potter sconfigge Voldemort e decide di usare la bacchetta di Sambuco per riparare la sua e poi la getta dal ponte della scuola di Hogwarts.

Ricordiamo che nella lotta muore un buon numero di personaggi come Lupin, Tonks e uno dei due Gemelli Weasley.

Cosa succede dopo il Finale di Harry Potter?

Siamo alla stazione, è il primo giorno di Hogwarts, Harry è adulto ( con gli effetti speciali più brutti di sempre, quindi è un bambino truccato da adulto ) ed è accompagnato da Ginny Wisley.

I due hanno 3 figli, mi giocherei che 2 sono loro e il terzo è il figlio di Tonks e Lupin adottato.

Hermione e Ron come Harry e Ginny hanno figli e sono invecchiati…Malfoy accompagna anche lui il figlio al treno e incrociandosi con Harry fa solo un rapido cenno di saluto, senza ovviamente sorrisi o abbracci…Neville sta con Luna…e direi che radio Hogwarts è tutto signori, schermo nero e titoli di coda per il signor Harry Potter.

Con un finale ricco per la battaglia che devo ammettere, essere magnifica, cade nel trash con la scena della stazione, capisco che esiste come scena…ma già alla rinuncia della bacchetta di Sambuco sarebbe stata una ottima chiusura.

Fateci sapere cosa pensate di Come Finisce Harry Potter qui sotto nei commenti e raccontateci quale è il vostro personaggio preferito e perchè!

Rispondi

- Advertisement -Link al gruppo di A tutto Streaming

GLI ULTIMI ARTICOLI

Attack On Titan 4: ľ uscita è imminente

In contemporanea con il Giappone, ľ ultima stagione di Attack On Titan esordirà a gennaio 2022 sulla piattaforma streaming Crunchyroll, che si è aggiudicata i diritti...

Disney+ day: ecco come seguire l’evento

Il Disney investor day (ora chiamato semplicemente Disney+ day) è alle porte, ed ecco cosa ci aspetta Venerdì avrà inizio il Disney+ day, e porterà...

Dc Fandome: gli annunci più importanti

Ľ evento Dc comics più importante delľ anno si è concluso dopo una miriade di annunci, uno più interessante delľ altro. Tra trailer di...

Rumor: nel 2022 inizierà la produzione di World War Hulk!

Sono passati 13 anni dall'ultimo film di Hulk, ma per fortuna, Marvel Studios ha deciso di cambiare i piani É una notizia di poche ore...

Recensione Supernatural: Prima Parte

Lasciate ogni speranza 'o voi demoni, i fratelli Winchester sono qui.   Sono passati anni dalla prima apparizione in TV di Sam e Dean, ma solo...

LE CATEGORIE

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.