Tutto quello che hai sempre cercato su Film, Serie TV e Anime!

HomeFilmCome finisce Harry Potter?

Come finisce Harry Potter?

Come finisce Harry Potter e la sua saga durata 9 anni?

Prima di tutto, come ben sappiamo il capitolo finale della saga di Harry Potter viene spezzato in 2 Film distinti, ma sempre di finale stiamo parlando.

Siamo nel bel mezzo della battaglia finale, Hogwarts è invasa da mangiamorte, lupi mannari, mostri e chi più ne ha più ne metta.

Neville uccide Nagini, che comunque dopo aver visto Animali Fantastici mi rattrista, ma ciao ciao altro Horcrux in un gesto epico a rallenty dove ti sembra di vedere 300 nei momenti caldi.

Voldemort uccide Harry Potter, che muore…ma risorge, dal momento che era l’ultimo Horcrux creato per sbaglio da Voldemort la fatidica notte in cui uccise i suoi genitori, quindi ha un 1UP sulle vite e dopo una chiacchierata con Albus Silente ( che ricordiamo essere morto per mano di Piton per preservare l’innocenza di Draco Malfoy ) in una stazione tutta bianca, Harry fa ritorno nel bosco davanti alla scuola per lanciarsi nella lotta.

A questo punto Harry Potter sconfigge Voldemort e decide di usare la bacchetta di Sambuco per riparare la sua e poi la getta dal ponte della scuola di Hogwarts.

Ricordiamo che nella lotta muore un buon numero di personaggi come Lupin, Tonks e uno dei due Gemelli Weasley.

Cosa succede dopo il Finale di Harry Potter?

Siamo alla stazione, è il primo giorno di Hogwarts, Harry è adulto ( con gli effetti speciali più brutti di sempre, quindi è un bambino truccato da adulto ) ed è accompagnato da Ginny Wisley.

I due hanno 3 figli, mi giocherei che 2 sono loro e il terzo è il figlio di Tonks e Lupin adottato.

Hermione e Ron come Harry e Ginny hanno figli e sono invecchiati…Malfoy accompagna anche lui il figlio al treno e incrociandosi con Harry fa solo un rapido cenno di saluto, senza ovviamente sorrisi o abbracci…Neville sta con Luna…e direi che radio Hogwarts è tutto signori, schermo nero e titoli di coda per il signor Harry Potter.

Con un finale ricco per la battaglia che devo ammettere, essere magnifica, cade nel trash con la scena della stazione, capisco che esiste come scena…ma già alla rinuncia della bacchetta di Sambuco sarebbe stata una ottima chiusura.

Fateci sapere cosa pensate di Come Finisce Harry Potter qui sotto nei commenti e raccontateci quale è il vostro personaggio preferito e perchè!

Rispondi

- Advertisement -Link al gruppo di A tutto Streaming

GLI ULTIMI ARTICOLI

Cobra Kai con l’ultima stagione tiriamo la corda

Cobra Kai è una di quelle serie TV Netflix che i malinconici degli anni '90 stavano aspettando ma arrivati alla Stagione 5 mi sembra...

Belle – Recensione

Un viaggio alla scoperta di se stessi Suzu (interpretata da Kaho Nakamura) è una ragazza di diciassette anni (orfana di madre) che vive insieme al...

Top 5 personaggi più forti di Attack on Titan

Siamo ormai alle fasi finali di Attack on Titan, e ad aprile uscirà l'ultimo episodio dell'anime (in attesa di un annuncio per un eventuale...

Il catalogo Funimation acquisito da Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato ufficialmente ľacquisto del catalogo anime Funimation e, come dichiarato dalla piattaforma, il servizio garantirà un servizio completo per tutti i fan....

Serie Marvel Netflix in arrivo su Disney Plus

Daredevil e le sue serie spin-off sono state eliminate definitivamente dalla piattaforma Netflix il mese scorso e, giustamente, tutti i fan si sono domandati...

LE CATEGORIE

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.