Blue Beetle un supereroe dopo Cobra Kai

Blue Beetle un supereroe dopo Cobra Kai

Blue Beetle un supereroe dei fumetti pubblicato dalla DC Comics. Ci sono stati diversi personaggi a vestire i panni di Blue Beetle, ma il più noto è Ted Kord, il secondo Blue Beetle. La sua prima apparizione risale al 1966, ma è diventato popolare negli anni ’80 e ’90 grazie alla serie “Blue Beetle”, scritta da Keith Giffen e disegnata da John Rogers e Cully Hamner.

Ted Kord è un inventore e un esperto di arti marziali che indossa una tuta blu con un scarabeo scarlatto sul petto. La sua storia di origine è stata rivista negli anni ’80, rendendolo uno scienziato che ha ereditato l’identità di Blue Beetle dal suo mentore, Dan Garrett, dopo che è stato ucciso in azione.

La serie di Blue Beetle degli anni ’80 e ’90 è stata acclamata dalla critica per il suo umorismo e la sua caratterizzazione dei personaggi. Ted Kord è stato rappresentato come un personaggio comico ma anche coraggioso, mentre la sua amica e partner, la dottoressa Jaime Reyes, è stata rappresentata come una giovane e talentuosa eroina.

Nel 2006, la DC Comics ha introdotto un nuovo personaggio chiamato Jaime Reyes come il terzo Blue Beetle. Jaime è un adolescente ispanico che trova un artefatto alieno che gli conferisce il potere di indossare la tuta del Blue Beetle. La serie di Jaime è stata acclamata dalla critica per la sua rappresentazione diversificata e per l’utilizzo della sua cultura come parte integrante del personaggio.

In generale, Blue Beetle è un personaggio amato dai fan dei fumetti della DC Comics per la sua personalità unica e le sue avventure emozionanti.

Il Trailer che ci meritiamo di Blue Beetle

Come abbiamo visto ci troviamo davanti ad un qualcosa di conosciuto, Xolo Maridueña è il personaggio principale di questo nuovo titolo targato DC.

Ci sono dei dubbi…tante perplessità, ma solo l’uscita potrà farci capire se il film merita oppure no.

Forse, tra tutti i personaggi DC, non avrei optato per Blue Beetle un supereroe che non è mai esploso davvero, ma potrebbe essere stata una buona idea.

Fateci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate del trailer e continuate a seguirci anche sul canale Youtube se vi piacciono i videogiochi.

Impostazioni privacy