Gli Angeli più pericolosi di Neon Genesis Evangelion

Quali sono i 5 Angeli più pericolosi di Neon Genesis Evangelion?

Neon Genesis Evangelion è una di quelle serie Anime e Manga che ti rimane nella testa, sia per la complessità della storia…che per l’adattamento ultimo di Cannarsi…ma quali sono i 5 Angeli più pericolosi di Neon Genesis Evangelion e perché?

Vediamo insieme quali tra le minacce che hanno attaccato la terra sono le più temibili in questa classifica dei 5 Angeli più pericolosi di Neon Genesis Evangelion

Ramiel è l’angelo del quinto episodio e ha una forma geometrica a piramide. È in grado di creare un potente raggio di energia che può perforare facilmente qualsiasi cosa. La sua corazza è anche quasi impenetrabile e richiede una grande forza per essere distrutta.

Sahaquiel l’angelo del tredicesimo episodio, ha la forma di una grossa sfera viola che fluttua nell’aria. È in grado di cadere dal cielo con una velocità supersonica e creare una grande esplosione che distrugge tutto ciò che è intorno.

Leliel è l’angelo del quattordicesimo episodio e ha una forma simile a un portale dimensionale nero. È in grado di assorbire qualsiasi cosa all’interno del suo campo di gravità, inclusi esseri umani e EVA.

Zeruel l’angelo del ventitreesimo episodio, ha una forma simile a quella di un EVA e possiede una grande forza fisica e abilità di combattimento. È in grado di utilizzare un raggio di energia potente e distruttivo chiamato “Cannon Angel” e può rigenerarsi rapidamente dalle ferite.

Tabris (Kaworu Nagisa) è l’angelo finale della serie e ha una forma umanoide simile a quella di un EVA. È in grado di muoversi a grande velocità e utilizza la propria saggezza per sconfiggere i nemici. Nonostante sia un angelo, dimostra di avere una natura gentile e pacifica.

Questi sono solo alcuni degli angeli più pericolosi di Neon Genesis Evangelion. Ogni angelo ha le proprie capacità e abilità uniche, che li rendono una minaccia per l’umanità e i piloti EVA.

Secondo te, quali sono gli angeli più temibili della serie? Faccelo sapere qui sotto nei commenti e se ti sei perso la nostra classifica sui cavalieri dello Zodiaco più potenti di sempre, CORRI A LEGGERLO!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy