I 5 Cavalieri più forti e abili di SAINT SEIYA

Quali sono i cavalieri più forti e abili di Saint Seiya?

Li conosciamo tutti i cavalieri dello Zodiaco, con Pegasus, Sirio, Crystal e tutti gli altri…con i nomi originali magari facciamo un pò più di fatica, Saint Seiya infatti è il titolo originale della serie e abbiamo Seiya, Shiryu, Hyoga e molti nomi difficili per noi occidentali.

Una cosa che però, ci unisce tutti, è la passione per questo anime e manga che negli anni, ci ha “cresciuti”.

Vediamo insieme quali sono i cavalieri più forti di Saint Seiya

Sagittario Seiya (Pegasus) è il protagonista della serie e uno dei cavalieri più potenti. Possiede la capacità di usare la leggendaria Armatura d’Oro del Sagittario e ha sviluppato numerose tecniche che gli permettono di sconfiggere i nemici più potenti.

Dragone Shiryu (Sirio) il cavalieri del Dragone è noto per la sua forza fisica, la sua resistenza e la sua capacità di combattimento. È in grado di usare l’Armatura d’Oro del Dragone e ha sviluppato una tecnica chiamata “Esterno dei cinque picchi” che può distruggere anche le montagne.

Andromeda Shun anche se a volte viene sottovalutato per la sua natura gentile, Shun è uno dei cavalieri più potenti. Possiede l’Armatura d’Oro di Andromeda e ha sviluppato tecniche che gli permettono di controllare la natura e gli elementi.

Cygnus Hyoga (Crystal) è un maestro del controllo del ghiaccio e della neve, in grado di usare l’Armatura d’Oro del Cigno. Ha una grande forza e velocità, ed è anche un abile stratega.

Phoenix Ikki il fratello maggiore di Shun, è un cavaliere molto potente con la capacità di usare l’Armatura d’Oro della Fenice. È noto per la sua ferocia in battaglia e la sua capacità di rigenerare se stesso, rendendolo quasi invincibile.

Questi secondo noi sono, i cavalieri più forti di tutta la serie, considerando che…beh sono sempre loro a scamparla per un pelo, sconfiggendo tutti gli avversari che gli si parano davanti, no?

Continuate a seguirci su A Tutto Streaming, sul nostro canale youtube dedicato ai videogiochi e recuperate il nostro articolo su Lady Oscar

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy