I migliori momenti della prima stagione di Stranger Things

Quali sono stati i migliori momenti della prima stagione di Stranger Things?

La prima stagione di Stranger Things è stata un grande successo quando è stata rilasciata su Netflix nel 2016, grazie alla sua atmosfera anni ’80, ai personaggi accattivanti e alla trama misteriosa. Ecco alcuni dei momenti più visti della prima stagione:

Il misterioso rapimento di Will Byers: il primo episodio inizia con il giovane Will Byers che viene rapito da una creatura sconosciuta e misteriosa. Questo è il momento in cui inizia la trama principale della stagione e ci fa capire che ci aspetta qualcosa di spaventoso.

L’arrivo di Undici: il personaggio di Undici, interpretato da Millie Bobby Brown, è uno dei più amati della serie. La sua apparizione iniziale è stata una delle più viste della stagione, poiché si introduce un nuovo personaggio che sembra avere poteri soprannaturali.

La fuga dalla struttura del governo: dopo aver scoperto la vera natura della struttura del governo in cui è stata tenuta prigioniera Undici, i protagonisti organizzano una fuga mozzafiato, con tanto di inseguimento in macchina e lotta corpo a corpo.

La scoperta del mondo alternativo: la serie si sviluppa intorno alla scoperta di un mondo alternativo, chiamato “Sottosopra”. La prima volta che viene mostrato, quando Will si trova lì in seguito al suo rapimento, è stato un momento davvero spaventoso per i fan della serie.

La battaglia finale: il culmine della stagione è una battaglia epica contro la creatura che ha rapito Will, con i protagonisti che uniscono le loro forze per sconfiggere il mostro e salvare Will.

Questi sono i momenti più guardati della prima stagione della famosissima serie TV Netflix Stranger Things, quali sono secondo voi i momenti più belli della serie? Faccelo sapere qui sotto nei commenti e continua a seguirci anche sul nostro canale Youtube dedicato ai Videogiochi!

Se ti sei perso il nostro articolo su Lady Oscar, recuperalo subito non perdere tempo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy